CENTRODESTRA: “E’ L’AMMINISTRAZIONE DEL NATALE PIU’ BUIO DEGLI ULTIMI 20 ANNI”
“Che sia un Natale totalmente disorganizzato é chiaramente sotto gli occhi di tutti”. Questa la considerazione dei gruppi consiliari del centrodestra che criticano l’Amministrazione di ” improvvisazione così acclarata tanto da mandare l’intero centro storico nella più grande desolazione”.
Per quanto riguarda la Zona a Traffico Limitato, evidenziano come essa non sia “corredata da servizi a supporto che ne garantiscano l’efficienza e la funzionalità”. Un Natale senza “piano di comunicazione, privo di un palinsesto artistico capace di coinvolgere la città e catalizzare nel centro storico più gente possibile”.
Un Natale spento “sebbene l’Amministrazione abbia avuto la possibilità di spendere un budget di oltre quarantamila euro. Una cifra enorme rispetto al passato. Una cifra sprecata in quanto inconcludente rispetto agli obiettivi prefissati”.
Il centrodestra critica l scelta dell’Amministrazione di “aver speso diecimila euro per l’allestimento di una pista di pattinaggio sul ghiaccio, regolata da un ticket di ingresso a pagamento di 3,5 e 7 euro”.
Per il centrodestra risulta “ancora più grave la totale assenza di coordinamento tra l’Amministrazione ed le diverse realtà delle attività commerciali che insistono nel centro storico. Nessun dialogo, nessuna regia, nessun incontro”. Insomma, questo Natale “verrà ricordato come il più buio degli ultimi vent’anni”.
(Foto di repertorio)