CENTRO MASSAGGI HOT CON CLIENTI RIPRESI DA TELECAMERE NASCOSTE

Un centro massaggi in cui avvenivano “incontri” a pagamento è stato sequestrato dalla Polizia a Catania. Gli agenti hanno scoperto che dietro il pagamento di 30 euro per 30 minuti fino a 70 euro per 60 minuti al cliente veniva garantito un massaggio Thailandese più bagno in vasca con prestazione sessuale finale.

Nel locale sono state trovate, ben nascoste e all’insaputa dei clienti, diverse telecamere collegate ad un DVR che è stato sequestrato per i successivi approfondimenti. L’omessa informativa al pubblico di area videosorvegliata, comporterà nei confronti del titolare dell’esercizio una sanzione amministrativa pecuniaria che va da un minimo di 600 mila ad un massimo 36 mila euro.

Diversi clienti, tra cui professionisti e dipendenti pubblici, dopo essere stati fermati all’uscita del locale, hanno ammesso di avere fruito del servizio dietro appuntamento preso tramite internet su siti di settore. Gli agenti, nel corso dei controlli, hanno identificato la massaggiatrice, anche lei cinese, W.J., di 37 anni, che ha opposto resistenza provando anche a scappare.