Cena da Joe Bastianich a Milano e lo scontrino lascia il cliente incredulo: “pensavo fosse uno scherzo”
Un cliente, dopo aver cenato nel ristorante di Joe Bastianich a Milano, è rimasto incredulo e ha condiviso lo scontrino online dicendo: “pensavo fosse uno scherzo”.
Un cliente cena nel nuovo ristorante di Joe Bastianich a Milano e lo scontrino diventa virale: “non potevo credere ai miei occhi”. Scopri quanto ha speso per un pasto indimenticabile!
L’attenzione è tutta su Joe Bastianich e il suo nuovo ristorante nel cuore di Milano, dove si possono assaporare alcuni dei piatti iconici della cucina americana. Ma vi siete mai chiesti quanto costa cenare qui?
Negli ultimi anni, Joe Bastianich è stato coinvolto in numerosi progetti, tra cui l’apertura dell’American Barbecue a Milano.
Lo chef ha recentemente spiegato che si tratta di un’iniziativa molto ambiziosa, mirata a far conoscere agli italiani le tradizioni culinarie americane, come il Mac&Cheese, ovvero la pasta al formaggio, presente nel menu.
Di recente, una foto di uno scontrino emesso nel locale di Bastianich è diventata virale sul web.
Un angolo d’America a Milano con Joe Bastianich
Così viene spesso descritto l’American Barbecue di Joe Bastianich a Milano. In un’intervista a Vanity Fair, Bastianich ha dichiarato: “È una cucina basata su tagli di carne semplici, piatti rustici ma deliziosi. Anche la musica che proponiamo riflette questa autenticità, con sonorità che nascono in luoghi autentici e poco turistici, rappresentando la vera musica americana. Per me, non c’è un abbinamento migliore e più americano del barbecue e del bluegrass.”
Quanto costa mangiare da Joe Bastianich?
Questa è la domanda che molti si sono posti dall’apertura del nuovo locale. Una risposta è arrivata direttamente da Bastianich tramite una Instagram Stories, dove ha mostrato lo scontrino di un cliente che, dopo un abbondante e delizioso pasto, ha speso solo 82 euro. Questa immagine ha rapidamente fatto il giro del web, lasciando i fan della cucina di Bastianich sorpresi. E voi, come giudicate questo conto?