news

Cena da Briatore e pubblica lo scontrino della pizza: “Il prezzo è disumano” | Sconvolto

Se non sapete il prezzo della pizza nel ristorante di Briatore non preoccupatevi, questo cliente dopo la cena ha mostrato lo scontrino.

Cena Scontrino Briatore – Fonte:Redazione web

Hai mai visitato il ristorante di Flavio Briatore a Roma? Una creator ha assaggiato la pizza e ha condiviso la sua opinione su TikTok.

Flavio Briatore ha aperto un ristorante a Roma, noto come Crazy Pizza, dove si possono gustare diversi tipi di pizza e deliziosi dessert. Una creator ha deciso di provare questo locale per raccontare la sua esperienza e svelare i prezzi del menù. La pizza è generalmente un piatto economico, anche se oggi molti locali sperimentano con pizze gourmet, particolari, riccamente farcite e preparate con ingredienti di alta qualità. Di conseguenza, i prezzi tendono a salire. E, considerato il nome del ristorante, ci si aspetta che il menù non sia proprio accessibile a tutti.

Prezzi della pizza da Briatore

La creator ha visitato Crazy Pizza, ordinando una pizza al tartufo per 55 euro e una pizza Ventricina al salame piccante per 28 euro. Durante la cena, si può assistere a uno spettacolo del pizzaiolo che, seguendo la tradizione napoletana, fa roteare la pasta della pizza tra i tavoli. Per concludere, la creator ha ordinato anche il tiramisù della casa, descritto come generoso e molto buono. Ha accompagnato il tutto con una birra, un calice di vino bianco e una bottiglia d’acqua. Non ha rivelato il totale della cena, ma dai prezzi mostrati nel video si può fare una stima.

@fashiongalizia 📍QUANTO COSTA MANGIARE LA PIZZA DA BRIATORE #tiraccontolitalia#tiktoktravel#tiktokroma#pizzerieroma#crazypizza#briatore#ristorantiroma#dovemangiarearoma#cosafarearoma#cosamangiarearoma ♬ Papamericano – Papa Beat

Questi prezzi non sorprendono molti, poiché il nome del ristorante, la location e la qualità del cibo influiscono sempre sul menù. Come per i ristoranti di Cracco o Cannavacciuolo, che hanno una reputazione consolidata, chi sceglie di cenare lì deve tenere conto di questi fattori.

Il prezzo della pizza Gourmet

Dal video, la pizza sembra seguire la ricetta romana, più sottile rispetto alla versione napoletana. È di dimensioni generose e ben condita. Tuttavia, una cena per due può risultare piuttosto costosa, considerando anche le bevande, il vino e un dolce. Chi è curioso può provare questa esperienza, mentre altri la ritengono un’esagerazione, come emerge da molti commenti al video su TikTok. La creator non si sbilancia sulla qualità della pizza e del tiramisù, lasciando un alone di mistero, ma online si possono trovare sicuramente recensioni e feedback su Crazy Pizza nella capitale.

Ordina un semplice caffè, ma il prezzo è da capogiro: Cosa c’è dietro questo scontrino? Il cliente non ci crede

Il vero guadagno di un tabaccaio: scopri la cifra che nessuno immagina…ma c’è qualcosa che non tutti sanno

Solo lo 0,20 di voi ha un QI superiore alla media e riesce a risolvere l’espressione aritmetica in 17 secondi | riesci?

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Omaggio a Franco Battiato alla Villa Bellini a Catania

Concerto tributo sabato 28 settembre con Arisa, Chiara Galiazzo, Raphael Gualazzi e Colapesce Dimartino Arisa,…

8 minuti ago

Progressioni di carriera straordinaria, firmato nuovo contratto per 18 dipendenti del Comune di Ribera

RIBERA- Con delibera della Giunta Comunale, è stata autorizzata la stipula dei nuovi contratti per…

28 minuti ago

Controllo straordinario del territorio del Commissariato di Polizia di Sciacca con 10 pattuglie e 30 poliziotti

Non ha sosta l’attività della Polizia di Stato, a Sciacca e paesi limitrofi, per contrastare…

35 minuti ago

Sei un vero GENIO? | Risolvi questa SFIDA matematica in 60 secondi | Solo per i MIGLIORI

Solo pochi hanno decifrato questa intricata sfida matematica e test QI. Vuoi unirti a loro?…

2 ore ago

Poliziotti aggrediti e feriti: arrestato un 25 enne

I poliziotti in seguito ad una chiamata erano intervenuti in piazza Gondar. Il giovane era probabilmente…

2 ore ago