Cateno De Luca su Musumeci: “La Meloni tra una settimana lo molla”
Dopo il successo a Messina del suo candidato Federico Basile al primo turno, un Cateno De Luca entusiasta dà ancora più peso alla sua candidatura a Presidente della Regione e torna a puntare il dito su Nello Musumeci e sul Centrodestra.
“Alle amministrative – ha detto il leader di Sicilia Vera, commentando i risultati elettorali a Palermo e Messina – si è visto il risultato di Fratelli d’Italia: si è fermata a 8 punti percentuali, a Palermo a 10, nonostante nelle liste ci fossero anche i candidati di “DiventeràBellissima. Allora Giorgia Meloni deve capire che Nello Musumeci porta iella da un punto di vista politico. Glielo avevo mandato a dire, adesso mi auguro che abbia capito. Ve lo dico: Meloni tra una settimana mollerà Musumeci, ne sono convinto”.
Alla domanda dei cronisti se il governatore si candiderà anche senza il supporto Giorgia Meloni, De Luca ha detto: «Il mio auspicio è che Musumeci si candidi lo stesso e sia inchiodato alle sue responsabilità davanti agli elettori, ma senza i partiti non può correre manco come presidente di condominio».