Catanzaro presenta la sua ricandidatura: “In 5 anni ho fatto tanto, altri spuntano solo adesso”
SCIACCA. Il deputato regionale saccense Michele Catanzaro ha presentato oggi in una conferenza stampa la sua ricandidatura all’assemblea regionale siciliana. Catanzaro ha ricordato la sua battaglia sulle Terme, la riforma sulla pesca, la legge sul plastic-free, quella sul randagismo e sulle politiche giovanili.
Ha poi riservato un attacco al Movimento 5 Stelle, per non avere onorato gli impegni assunti nelle Primarie ed al deputato ex grillino, ora con Fratelli d’Italia, Matteo Mangiacavallo che nei giorni scorsi si sarebbe assunto meriti che non gli appartengono in ordine alla partecipazione della Regione al bando della Cassa Depositi e Prestiti. L’esponente Pd ha parlato di una serie di incontri a Palermo all’assessorato all’economia insieme all’amministrazione comunale cittadina ed alla delibera di giunta che all’ultimo momento ha previsto anche la partecipazione della Regione alla manifestazione d’interesse.
Sulla situazione dell’ospedale il parlamentare regionale ha preso di mira Margherita La Rocca Ruvolo che è stata presidente della commissione sanità dell’Ars e che nella maggioranza che appoggiava Musumeci, per poi criticare il governo sulla stampa quando emergevano disservizi al Giovanni Paolo II.
Infine, ha sottolineato la necessità di un voto utile per chi da cinque anni difende il territorio rispetto a quanti si sono candidati quasi dal nulla ergendosi a paladini della città in questi ultimi 25 giorni.
Corriere di Sciacca darà rilievo ai candidati di Sciacca all’Ars all’atto della presentazione della candidatura.
Ecco il video delle dichiarazioni di Catanzaro tratto dal servizio di Rmk Tv.