Catanzaro lancia Simone Di Paola: “La persona giusta per le nuove sfide del Pd in provincia”

SCIACCA. “E’ arrivato il momento di lavorare insieme per rimettere il Pd al centro dei bisogni del territorio”.

Così il parlamentare regionale Michele Catanzaro commenta con soddisfazione il raggiungimento di unità nel Pd in provincia di Agrigento e la conquista della segreteria di Simone Di Paola, la persona da lui proposta a suo tempo per questo ruolo, per molto tempo non condivisa dal resto della provinciale.

“Simone Di Paola è la persona giusta per riportare entusiasmo, passione e voglia politica. Il Pd nel nostro territorio deve tornare ad essere protagonista di un confronto di idee e deve sapersi confrontare con le varie comunità territoriali, deve continuare a dare risposte alle loro ansie e alle loro preoccupazioni”.

“Sono sicuro che insieme al nuovo Presidente Giovanna Iacono, Simone Di Paola saprà costruire un gruppo forte capace di dare slancio a quel radicamento sociale che è sempre stato la nostra fonte ispiratrice. Anche nella nostra provincia, come nel percorso nazionale, il Pd sarà sempre più inclusivo e aperto, dalla parte delle classi sociali più deboli. Ora siamo ancora più forti per le nuove sfide che ci attendono”.