Catanzaro Capogruppo Pd all’Ars: per Di Paola “La nostra provincia torna centrale nel percorso di rilancio del partito”

SCIACCA. La nomina di Michele Catanzaro a capogruppo del Pd all’Ars, per il segretario provinciale Simone Di Paola è “il segno di un percorso unitario e condiviso”.
Per Di Paola è un evento che per il partito agrigentino è di portata storica: “Una svolta epocale per una federazione che oggi torna a essere centrale nel percorso di rilancio del Pd siciliano – dice – con una rappresentanza parlamentare e istituzionale ampia, coesa ed autorevole, che oggi si arricchisce addirittura del nuovo capogruppo al Parlamento regionale”.
Fa poi riferimento al lavoro svolto in provincia di Agrigento e in Sicilia: “Un risultato – aggiunge Di Paola – che premia il lavoro straordinario, infaticabile ed appassionato di un deputato regionale che, in pochi anni, è diventato protagonista assoluto della vicenda politica siciliana ed un pilastro del Partito Democratico. A Michele Catanzaro – conclude – va in bocca al lupo e l’abbraccio di tutto il partito della provincia di Agrigento, con la certezza che insieme continueremo a fare grandi cose”.