Caso Selinunte: Marracash risponde a Morgan: “Non nominarmi mai più”

“Morgan, bella per te che ancora riesci a farti pagare da una tv, o dai promoter che ci cascano. Ma mentre gratti gli ultimi soldi non mi nominare mai più». Marracash, in una storia su Instagram, risponde così a Morgan che ieri a Selinunte, durante uno spettacolo, al pubblico che lo invitata a cantare aveva risposto di andare a vedere Marracash o Fedez.

Morgan l’altro ieri sera si era scagliato contro alcuni spettatori che assistevano al concerto-lezione “Segnali di vita e di arte” dedicato a Franco Battiato, nel parco archeologico di Selinunte nell’ambito del festival della bellezza. «Avete rotto il cazzo, ho dei sentimenti, coglioni», aveva urlato Morgan a uno spettatore colpevole di avergli detto che stava andando «fuori tema».

Morgan aveva detto: «Vai a casa tua, non te lo meriti lo spettacolo, sei molesto, sei venuto a rompere i coglioni». E aveva aggiunto: «Siete stupidi, la società è una merda», mentre dal pubblico si sono levate voci che lo invitavano a cantare. «Io sono un personaggio, andate a vedere Marracash, Fedez… frocio di merda», aveva proseguito rivolgendosi a una persona del pubblico. Apostrofandolo «frocio di merda».