CASE POPOLARI, INFISSI MONTATI! IACP HA PROVVEDUTO DOPO LA NOSTRA SEGNALAZIONE
La ditta due mesi fa era andata via lasciando senza finestre una famiglia con un componente in gravi condizioni di salute
Tutto è bene quel che finisce bene! Dopo due mesi, la famiglia Bono,che abita in un alloggio popolare in via delle Margherite, ha finalmente le finestre. Essere erano state tolte per lavori di manutenzione. Poi la ditta non si fece più vedere. La famiglia Bono segnalò alla nostra redazione l’inconveniente e i tanti disagi cui andava incontro. Disagi aggravati a causa della presenza di un familiare in stato di importante inabilità.
La nostra segnalazione è stata colta dall’assessore ai Lavori Pubblici Ignazio Bivona che ha interessato, la scorsa settimana, il responsabile della manutenzione Iacp a Sciacca. Sono bastati pochi giorni per ridare alla famiglia Bono serenità e rimuovere quei disagi assurdi che la ditta ha recato per due lunghi mesi.
L’alloggio si trova al primo piano e senza finestre era soggetta a facili intrusioni. Ma soprattutto niente privacy e famiglia costretta a subire polvere, rumore e vento.