CARTA CREDITO RUBATA A OSPITE DI UN B&B, FEDERALBERGHI: “FATTO IGNOBILE CHE DANNEGGIA L’IMMAGINE DEL TURISMO AGRIGENTINO
Dopo il brutto episodio del furto di una carta di credito rubata alla turista ospite di un B&B e utilizzata per un importo di 6.200 euro, oggi interviene la Federalberghi di Agrigento per una “ferma condanna”.
“Esprimiamo- è scritto in una nota- preoccupazione circa le ripercussioni sul settore ricettivo agrigentino”. Il Presidente provinciale Francesco Picarella, condannando fermamente tale episodio, ipotizza strascichi devastanti sull’economia agrigentina che vive in gran parte di turismo. “E’ triste dover constatare il verificarsi di episodi così spregevoli che colpiscono indistintamente il tessuto imprenditoriale del nostro territorio ed in particolare quello del settore turistico”, dichiara Picarella, aggiungendo che nell’eventualità di un procedimento penale nei confronti del responsabile, il titolare di un B&B, accusato di aver fatto acquisti di beni e servizi per un valore complessivo di circa 6.200 euro con la carta di credito sottratta alla sua ospite , la Confcommercio di Agrigento chiederà di costituirsi parte civile”.