CARNEVALE SPONSORIZZATO IN AEROPORTO A PALERMO
Nella struttura aeroportuale di Palermo, al Falcone-Boresllino, saranno collocate installazioni e manifesti che pubblicizzeranno il carnevale saccense. Lo ha annunciato il vice sindaco Filippo Bellanca che ha definito un rapporto di collaborazione con la Gesap, la società che gestisce l’aeroporto palermitano. L’incontro si è svolto a Palermo e Bellanca ha annunciato che il presidente della Gesap, Fabio Giambrone, nelle prossime settimane sarà a Sciacca per “meglio definire i contorni di questa iniziativa che, a costo zero, permette al Carnevale di Sciacca di ottenere visibilità in un importante scalo aereo come quello di Palermo”.
Per Bellanca, si tratta di un’occasione “per approfondire tutte le tematiche inerenti la promozione del territorio e la valorizzazione delle strutture turistico-ricettive”. Altre iniziative analoghe sono in fase di studio e approfondimento, “con l’obiettivo principale di promuovere il Carnevale di Sciacca con la preziosa collaborazione di associazioni, scuole e tanti saccensi che vogliono fare crescere la festa”.
Nel corso di un incontro, che si è svolto a Palermo, con il presidente del cda della Gesap, Fabio Giambrone è stato formalizzato un accordo di sponsorizzazione in occasione del Carnevale di Sciacca 2018.
“Presso l’aeroporto di Palermo – spiega il vicesindaco Filippo Bellanca – saranno collocate delle installazioni e dei manifesti che pubblicizzeranno la festa saccense. Nelle prossime settimane il presidente Giambrone sarà a Sciacca per meglio definire i contorni di questa iniziativa che, a costo zero, permette al Carnevale di Sciacca di ottenere visibilità in un importante scalo aereo come quello di Palermo. Sarà l’occasione, anche, per approfondire tutte le tematiche inerenti la promozione del territorio e la valorizzazione delle strutture turistico-ricettive. Altre iniziative analoghe sono in fase di studio e approfondimento, con l’obiettivo principale: la promozione del Carnevale di Sciacca con la preziosa collaborazione di associazioni, scuole e tanti saccensi che vogliono fare crescere la festa”.