CARNEVALE A PRIVATI, PER IL BANDO IL COMUNE SI AFFIDA A TECNICO ESTERNO
Nell’ambito della concessione ad una società esterna del servizio di “Organizzazione, realizzazione, gestione e promozione del Carnevale di Sciacca 2020 – 2021”, il Comune di Sciacca ha deciso di avvalersi di un esperto esterno per la gestione delle procedure di affidamento.
Con determina dirigenziale del 24 dicembre tale incarico è stato affidato al dottore Salvatore Tarzia, residente a Lamezia Terme. Avrà l’incarico di supporto al RUP per tutte le attività necessarie all’affidamento in concessione del servizio per l’importo complessivo di 3.200 euro.
Un supporto esterno che l’ente ritiene necessario, “in considerazione – si legge nell’affidamento – della notevole complessità della procedura”. Tarzia viene ritenuto professionista “in possesso delle competenze tecnico professionali necessarie a garantire lo svolgimento dell’incarico, che richiede la conoscenza degli aspetti procedurali amministrativi, la conoscenza delle procedure di gara e specifica competenza del settore degli appalti”.