Carnevale a maggio: primi passi ok della prevendita biglietti

SCIACCA. Primi segnali positivi della prevendita dei biglietti per assistere al prossimo Carnevale di Sciacca (che per l’ennesima volta cambia denominazione e diventa “Storico Carnevale di Sciacca”), cominciata nello scorso fine settimana. Secondo le prime verifiche, la prevendita è cominciata abbastanza bene, pur in assenza di una campagna di comunicazione che dovrebbe cominciare oggi o al massimo domani e che ha come testimonial Sasà Salvaggio.

Oltre alle numerose attività commerciali dove si può acquistare fisicamente il ticket, è attiva anche la biglietteria on line “Ticketzeta.it anche tramite Qrcode. Entro l settimana in corso verrà inoltre istituito l’ufficio pass per gli esercenti commerciali che si trovano all’interno dell’area della sfilata ed a cui sarà garantito l’ingresso gratuito.

Per i non residenti che acquisteranno il biglietto on line un giorno singolo costerà 6 euro + un euro di diritto di prevendita, l’abbonamento per un week end 10 euro + due euro di diritto di prevendita, l’abbonamento per due week end 17 euro + 3 euro di diritto di prevendita.

La “Meridiana Eventi” è molto attiva anche per un altro importante aspetto che riguarda gli incassi previsti per l’organizzazione, quello dell’affitto degli stand commerciali che verranno installati sul percorso delle sfilate.