Carnevale a maggio, avviata procedura negoziata per l’organizzazione. Criterio “offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità prezzo”
Il I settore affari generali, legali e turismo del Comune di Sciacca, ha varato con determinazione dirigenziale la procedura negoziata per l’affidamento del servizio in concessione di organizzazione, realizzazione, gestione e promozione della manifestazione “Carnevale di Sciacca anno 2023” mediante Rdo (Richiesta di acquisto” sulla piattaforma Mepa, ovvero il Mercato elettronico della Pubblica amministrazione per gli acquisti in rete, il luogo virtuale dove domanda della PA e offerta delle imprese si incontrano.
Come da norma, la procedura negoziata con gli operatori economici (sei le ditte ammesse) avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo.
Nell’atto vengono richiamati i dettagli del servizio, che ha un importo complessivo stimato pari a 213 mila euro calcolato su una stima di presenza di 50 mila persone paganti, con vendita di 11 mila abbonamenti al prezzo massimo di 17,50 euro e 1500 biglietti giornalieri per 4 giornate al prezzo massimo di 7 euro.
Gli atti in questione saranno pubblicati da oggi per 15 giorni sul sito istituzionale del Comune, poi a metà aprile dovrebbe essere reso nota la società che risulterà aggiudicataria della organizzazione dell’evento.
Giuseppe Recca