CARNEVALE 2016 SI CAMBIA: DUE WEEK END DI SFILATE

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 12,00 del prossimo 22 ottobre 2015

La giunta comunale di Sciacca ha deliberato il bando dell’edizione 2016 del Carnevale di Sciacca. Si tratta delle linee direttive rivolte alle associazioni dei carristi per la costruzione dei carri allegorici.

Prevista la realizzazione di cinque carri allegorici in concorso e il carro allegorico, fuori concorso, del Peppe Nappa, simbolo della manifestazione che il prossimo anno si svolgerà in due momenti: nel periodo tradizionale della festa che andrà da sabato 6 a martedì 9 febbraio 2016, e anche nel successivo fine settimana: da sabato 13 a domenica 14 febbraio 2016, nel consueto percorso del centro storico della città.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 12,00 del prossimo 22 ottobre 2015, secondo le modalità illustrate nel bando il cui testo potrà essere visionato e scaricato sul sito internet istituzionale del Comune di Sciacca (www.comunedisciacca.it), dove sarà pubblicato.Il testo potrà essere richiesto anche all’Ufficio Turistico del Comune di Sciacca, in Corso Vittorio Emanuele.

La Giunta comunale ha anche approvato un avviso pubblico per la ricerca di proposte di collaborazione con il Comune di Sciacca per l’organizzazione, la gestione, la promozione e la valorizzazione del Carnevale. L’avviso pubblico sarà pubblicato e, dunque, potrà essere consultato nel sito internet istituzionale del comune. Le domande dovranno pervenire entro le ore 12,00 del prossimo 30 ottobre all’Ufficio Protocollo del Comune di Sciacca.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca