“Carneval Show” con Nanà domani sera in trasferta a Campobello di Mazara. Ci saranno anche tanti saccensi
SCIACCA. L’innata passione per il Carnevale continua ad inondare tanti saccensi. Si stanno organizzando addirittura delle navette che partiranno da Sciacca per partecipare alla serata del Carnevale di Sciacca in programma domani sera 24 agosto a Tre Fontane, località balneare di Campobello di Mazara.
Sulla piazza principale della località estiva si esibirà Nanà in compagnia di Amedeo Ardagna e Alessandro Di Stefano, con la partecipazione dei ballerini della The Mambo Kings e The Excelencia in maschera.
Un momento di intrattenimento che vede le musiche della festa saccense protagoniste in un territorio diverso da quello saccense, come è già accaduto lo scorso anno. Il musicista saccense non manca di evidenziare che la polemica innescata con l’amministrazione comunale in carica gli impedisce di esibirsi a Sciacca. “Non mi voglioono” – dice chiaramente -. Lui però non si preoccupa affatto. A parte l’evidente rammarico di non essere profeta in patria, sa che il suo spettacolo è molto apprezzato oltre le mura della città e che molti saccensi che amano i suoi spettacoli trascinanti e gli inni storici, lo seguiranno ovunque.