CARACAPPA VICE SINDACO, ECCO LA RIMODULAZIONE DELLE DELEGHE ASSESSORIALI

Monte lascia lo Sport a Emmi

Almeno peri il momento, la quadra è fatta. Silvio Caracappa è stato nominato, con determina sindacale, vice sindaco. Nel contempo sono state ritoccate le deleghe.

Ignazio Bivona: Lavori pubblici, urbanistica, parcheggi, affari legali, economia e finanze, protezione civile.

Daniela Campione: Famiglia e servizi alla persona, politiche sociali, integrazione e pari opportunità, politiche giovanili e delle terza età, servizi demografici e informatizzazione dei servizi, legalità e trasparenza della P.A.

Silvio Caracappa: Vice sindaco, Agricoltura e Zootecnia, servizi annonari, artigianato, Polizia Municipale, Manutenzione Uffici e Beni patrimoniali, Gestione e Valorizzazione Patrimonio, Verde Pubblico.

Gaetano Cognata: Ecologia, Ambiente Sanità e Igiene, Trasporti, Sviluppo Economico e Politiche comunitarie, Servizi a rete.

Davide Emmi : Politiche del Lavoro, Personale, Sport, Edilizia, Servizi Scolastici, Edilizia Scolastica, Rapporti con il Coliounale, Stato di attuazione delprogramma.

Salvatore Monte: Turismo e Spettacolo, Promozione della Città e del Territorio, Beni teatrali, culturali e architetonici, Storia e Tradizioni locali, Archivi storici e Servizi bibliotecari, Promozione attività nel campo della cultura e della pubblica istruzione, Arredo Urbanoi, Rapporti con i Comitati di quartiere.

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca