Nel 2013 veniva criticato per le potature “naif”, ora l’ex assessore comunale Silvio Caracappa si vendica facendo altrettanto, in un giochetto tipico della politica che i cittadini però dovrebbero aver capito, al punto che adesso li induce probabilmente a sorridere.
L’ex assessore Silvio Caracappa ha scoperto in via Cappuccini un intervento di potatura effettuato dalla squadra comunale. L’albero è stato completamente denudato di foglie e per Caracappa ha un aspetto “bruttissimo”.
“Considerato che la via sarà molto frequentata per il prossimo carnevale – dice Caracappa rivolgendosi all’attuale assessore Paolo Mandracchia, presenteremo questa bella cartolina ai visitatori. Anche questo si chiama ” cambiamento”!
Nel 2013 identica situazione era capitata anche a lui. In quella occasione a contestare la potatura (foto) erano stati i cittadini. E altri episodi di potature poco felici avevano spesso portato anche a polemiche di carattere politico. La verità è che a Sciacca non c’è mai stato un piano del verde pubblico e alcune volte il personale addetto al servizio ha agito senza un adeguato controllo delle superiori autorità.
Delibera dell’Ati per l’Aica. Prevista anche una limitazione del diritto di voto in assemblea L’assemblea…
Il cadavere era in avanzato stato di decomposizione e l'unica certezza è che si tratta…
Lo storico veliero e Nave Scuola della Marina Militare, Ambasciatore del Made in Italy nel…
E' una zona impervia. Il recupero viene effettuato dai vigili del fuoco SCIACCA. I vigili…
Con il Pescara che insegue la promozione in B, il calciatore saccense in questa stagione…
Sulle confezioni vi erano indicazioni tali da indurre il consumatore in inganno circa l’effettivo numero…