CARACAPPA: “NELLA MAGGIORANZA TUTTO OK”

L’esponente di Grande Sud chiarisce la posizione del partito nell’ambito delle riunioni della maggioranza in corso di svolgimento

“Non esiste rivalità alcuna con il consigliere comunale primo eletto Dott. Calogero Bono con il quale invece ho un rapporto di grande amicizia e collaborazione. Abbiamo entrambi contribuito, assieme a tanti cittadini, alla vittoria dell’Avv. Fabrizio Di Paola ed assieme a lui punto a creare una squadra forte e coesa che possa amministrare al meglio la nostra Sciacca e riportarla allo smalto di un tempo”.

Con una nota, il consigliere comunale di Forza del Sud, Silvio Caracappa, chiarisce la posizione del partito nell’ambito del solco che si sta percorrendo per chiudere il cerchio delle riunioni della maggioranza in vista delle distribuzione delle deleghe e delle cariche istituzionali.

“Non è il momento di pensare alle poltrone- ribadisce Caracappa- o a quale fra queste possa essere la più importante, personalmente ho l’esclusivo interesse di amministrare al meglio la nostra città ed affrontare quindi le problematiche urgenti che gravano sui cittadini. Forte del grandissimo consenso ricevuto mi preme ringraziare i 526 amici che mi hanno preferito, ringrazio tutti i candidati della lista “Patto del Sud” che hanno contribuito a raggiungere un ottimo risultato e sono certo che il nuovo Sindaco Di Paola grazie alle sue notevoli capacità amministrative e qualità personali saprà rappresentare al meglio la città di Sciacca puntando a raggiungere traguardi da tempo auspicati dal popolo saccense”.

N.D.R.

Prendiamo atto della posizione del consigliere comunale di Grande Sud, Silvio Caracappa, e riteniamo anche quella dei rappresentanti del Patto per il Territorio che, come è noto, insieme hanno partecipato alle elezioni sotto l’egida del Patto per il Sud. Alla luce delle dichiarazioni rese al Corriere di Sciacca, riteniamo che la maggioranza possa proseguire alacramente alla chiusura del cerchio senza uilteriore perdita di tempo.

F.C.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca