Caracappa a braccetto con un “irresponsabile”

SCIACCA. Un sopralluogo al teatro popolare di via Agatocle per verificare lo stato di degrado. Lo hanno fatto questa mattina gli assessori Roberto Lo Cicero e Sino Caracappa, “accompagnati” da Salvatore Monte che ieri aveva segnalato l’ennesimo episodio di danneggiamento.

Monte e Caracappa, due che negli ultimi tempi non si sono risparmiati nel criticarsi a vicenda e anche con toni piuttosto forti, avrebbero pure dialogato, uno scambio di idee relativamente alle attività da portare avanti per evitare il ripetersi di atti di vandalismo.

L’irresponsabile Monte (così insieme ai consiglieri è stato definito dal sindaco e da altri componenti della giunta dopo la bocciatura del conto consuntivo) ora commenta questo momento di “pacificazione politica” e collaborazione forse anche un po’ tardiva.

“Si – dice – è vero, abbiamo avuto violenti scontri, ma è indubbio che entrambi godiamo di una grande passione: il teatro ed il cinema. La politica è spesso scontro e raramente confronto. Il confronto però, solitamente, porta a casa risultati. Speriamo bene”.