CAPODANNO AL MARE, LA NUOVA E SUGGESTIVA PROPOSTA TURISTICA DI SCIACCA (fotogallery)

Il clima mite di questi giorni nella parte sud occidentale della Sicilia continua a portare giornate di sole.

Le temperature sono aumentate ulteriormente nel weekend. Un bel tempo provocato dal promontorio dell’Anticiclone delle Azzorre che sta portando in Italia un’alta pressione che sta determinando condizioni di bel tempo diffuso. Anche se durante la sera le temperature si abbassano e il freddo appare abbastanza pungente, il sole che ci avvolge durante il giorno sta rendendo entusiasmanti le giornate natalizie e ci porta a fare passeggiate e respirare l’aria salubre che solo nelle zone di mare è davvero speciale.

Il clima mite sta portando molta gente a trascorrere diverse ore sulle spiagge, dove il sole alto e la serenità dei luoghi migliorano pure l’umore. A Sciacca lungo la costa di San Marco stanno avendo molto successo le proposte di Aloha Mare, che con una nuova location e la creazione di un open space, sta avvicinando chi ama il mare e viverlo anche nel periodo invernale, come avviene da tempo anche in altre rinomate località turistiche del mondo.

Aloha Mare durante il Natale ha accolto famiglie, vacanzieri e nuclei di amici per un aperitivo, un pranzo o una cena a pochi metri dal mare. Una giornata al mare in inverno è forse poco considerata, ma piena di fascino e di sorprese.

Ora si punta l’attenzione sul Capodanno a San Marco. Il mare d’inverno, con il silenzio della spiaggia e il sole basso, una struttura aperta che offre tanti servizi, sono ingredienti ideali per fare una scelta nuova e affascinante.

E nel tuffarsi nella bellezza del mare d’inverno, Aloha Mare dopo i menù di Natale propone il Cenone di San Silvestro con il chiaro di luna e la musica di Amedeo Ardagna e poi il pranzo di Capodanno.

Chiedete informazioni e prenotate per non perdere questa nuova opportunità, Aloha Mare insieme a Bono Case Vacanze offre anche proposte per un soggiorno completo.

Info: 3479110421 – 3286815046