CANSALMONE, PD: “SIAMO CERTI CHE I SACCENSI GIOISCANO PER LA POSSIBILITA’ DI TRANSITO”

E’ un continuo ping pong politico quello che pratica la politica saccense. Il tavolo di gkioco, stavolta, è il viadotto Cansalamone. Dopo la nota di critica del M5S sul sopralluogo effettuato dall’assessore regionale alle Infrastrutture, oggi è la volta del PD a rilanciare la pallina nella parte avversaria.

“Qualunque saccense di media ragionevolezza- scrive il PD-  crediamo abbia gioito alla notizia, comunicata due giorni fa dall’assessore regionale Falcone , di concerto con il Genio Civile, secondo cui si potrebbe davvero immaginare, a brevissima scadenza e nella massima sicurezza, un’apertura a senso unico alternato del ponte sul Cansalamone, nelle more che si concluda l’iter per il finanziamento dell’intervento complessivo, consentendo finalmente ad un intera porzione di territorio di ricollegarsi alla città, uscendo da una condizione di colpevole marginalità, in cui versa da anni”.

Queste novità, per il PD “devono aver avuto verosimilmente l’effetto di una doccia gelata per i grillini”.  “Di fronte a questo atteggiamento, noi crediamo che qualunque cittadino possa tranquillamente trarne le sue conclusioni, senza necessità di un nostro commento”.