Campobello di Mazara, moto contro moto Ape: perde la vita 35enne
CAMPOBELLO D MAZARA. Perde la vita il campobellese, Antonino Pellegrino, 35 anni, padre di figli. L’impatto della sua moto, di grossa cilindrata, con una moto Ape 50 è stato fatale. L’incidente è accaduto ieri sera.
Secondo le prime ricostruzioni dell’incidente, pare che il giovane centauro stesse percorrendo via Roma quando l’Ape 50, in uscita da un parcheggio, si è immessa lungo la strada invadendo la corsia dalla quale sopraggiungeva il centauro Antonino Pellegrino, alla guida della sua moto, per evitare l’impatto avrebbe sterzato verso destra, manovra che, purtroppo, lo ha fatto impattare violentemente contro il marciapiede.
Sul posto i mezzi di soccorso del 118 e le pattuglie dei Carabinieri di Mazara del Vallo e di Campobello di Mazara. Dalle prime informazioni giunte sembrerebbe che l’uomo alla guida dell’Ape, un tunisino, non abbia prestato soccorso e si sia dato alla fuga lasciando il mezzo sul posto. I soccorsi arrivati sul luogo dell’incidente non sono riusciti ad evitare il decesso del giovane.