Campobello di Mazara, maestra di 64 anni travolta e uccisa da un’auto
Ninfa Indelicato, 64 anni, è stata investita e uccisa da un furgone
CAMPOBELLO DI MAZARA – Una maestra di scuola elementare, Ninfa Indelicato, 64 anni, è stata investita e uccisa da un furgone condotto da un anziano. La donna stava entrando a scuola, nell’Istituto per geometri ‘V. Accardi’ di Campobello di Mazara (Trapani) che ospita alcune classi delle elementari.
Le condizioni della donna sono subito apparse gravissime e la maestra dopo essere stata trasportata all’ospedale di Castelvetrano è morta. Sono intervenuti i carabinieri. La notizia ha sconvolto Campobello di Mazara, dove la maestra era molto conosciuta e stimata. Era un’insegnante descritta da tutti come una persona solare e disponibile, dedita alla propria professione.
Turano: “Vicinanza alla famiglia”
“Esprimo profondo cordoglio e vicinanza ai familiari della maestra investita da un furgone condotto da un anziano mentre con quotidiano spirito di servizio faceva semplicemente il proprio dovere, entrando a scuola”. A dichiararlo l’assessore regionale dell’istruzione Mimmo Turano che esprime vicinanza alla famiglia della maestra indelicato.