Campionato Siciliano Kickboxing: quattro podi per gli atleti Sakura
Il sodalizio diretto dai tecnici Pippo e Andrea Giuffrida nella specialità Point Fighting ha piazzato Eva Porrello sul gradino più alto del podio nella categoria Young Cadetti -45 Kg
SCIACCA. Ottimi risultati per l’Asd Sakura di Sciacca alla prima fase del Campionato Siciliano FederKombat che si è svolto al Pala Catania. Il sodalizio diretto dai tecnici Pippo e Andrea Giuffrida nella specialità Point Fighting ha piazzato Eva Porrello sul gradino più alto del podio nella categoria Young Cadetti -45 Kg. Ha sfiorato il successo e ottenuto il secondo posto Emanuele Giuffrida nella categoria Old Cadet -63 Kg, mentre si sono classificati terzi Antonio Inzerillo e Gabriele Mangiapanello nella categoria juniores, rispettivamente -57 e -74 Kg.
Buona anche la prova di Ignazio Indelicato, Leonardo Fazio e Alessandro Infantino, che non sono riusciti ad arrivare al podio, ma che hanno gareggiato con impegno e determinazione.
La Sakura sarà nuovamente sul tatami federale ancora con il settore della Kickboxing il 2 febbraio a Palermo per la seconda e ultima fase del Campionato Siciliano FederKombat di KickBoxing.