CAMPIONATI IV CATEGORIA TENNIS: VINCONO SCAVONE E PULEO

Andrea Scavone e Anna Maria Puleo  vincono la 16 EDIZIONE DEI campionati siciliani di 4^ CATEGORIA maschile e femminile. Il torneo organizzato da Passione Sciacca ha avuto 67 iscritti che hanno avuto l’occasione di contendersi i vari titoli in palio. La finale del singolare femminile è stata vinta dalla palermitana ANNA MARIA PULEO, che ha battuto l’agrigentina DANIELA RIGGIO 7/5 6/0.

Meno prevedibile è stata la finale maschile, che ha visto il mazarese ANDREA SCAVONE contro il veterano saccense FRANCO SCLAFANI, che dopo un torneo impegnativo, non era in perfette condizioni fisiche. Ha vinto Scavone con il punteggio di 6/2 6/0.

Il vincitore assieme a Vito Grafato indosserà la maglia di Passione Sciacca la prossima stagione Alla premiazione finale presente il Delegato Regionale della Federtennis Giorgio Giordano e il neo assessore comunale Davi Emmi.

Adesso l’appuntamento con il grande tennis si sposta al 24 agosto con il torneo nazionale a partecipazione straniera II° memorial Pierpaolo Ruffo.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca