Campagna di sensibilizzazione ambientale via social
AGRIGENTO. Si intitola “Lo faresti a casa tua?” la campagna di sensibilizzazione ambientale promossa dal Raggruppamento Temporaneo di Imprese Iseda, Sea e Seap e patrocinata dal Comune di Agrigento, con cui si intende lanciare un messaggio a chi pensa che l’ambiente appartenga a tutti quindi sia di nessuno.
“Vivere la città come fosse casa propria – si legge sulla nota trasmessa agli organi di stampa – serbando per gli spazi comuni lo stesso rispetto che si ha del luogo in cui si vive, nella consapevolezza che solo attraverso un percorso comune si può raggiungere il risultato di un’Agrigento pulita”.
“Lo faresti a casa tua?” punta sulle elaborazioni grafiche da condividere sui social, cercando di stimolare il dibattito sul tema del rispetto dell’ambiente in cui tutti noi viviamo e della città di Agrigento, dove spesso si registrano comportamenti poco rispettosi degli spazi comuni.
“Lo faresti a casa tua?”, curata da Media Press Office, è raggiungibile su Facebook all’indirizzo htt p s : / / w w w . f a c e b o o k . c o m / L o F arestiaCasaTua/