“CALICI DI STELLE”, NOTTE MAGICA AL FEUDO ARANCIO

Al Feudo Arancio è giunta l’ora di “Calici di Stelle”, l’evento promosso in tutta Italia dal Movimento Turismo del Vino per far conoscere le realtà vitivinicole d’eccellenza in piena spensieratezza e in pieno relax.

Domenica 10 agosto, la notte di San Lorenzo e delle stelle cadenti, nella nostra tenuta di Sambuca di Sicilia, a partire dalle 22,00, quindi dopocena, si potranno ammirare al chiaro di luna i meravigliosi vigneti di Contrada Portella-Misilbesi e la suggestiva barricaia dove maturano e affinano i nostri vini, facendosi trasportare dalle musiche della Piccola Orchestra Malarazza, una eclettica band composta da 5 giovani siciliani che mette insieme jazz, bossa, musica popolare e che, come Feudo Arancio, è innamorata della terra di Sicilia.

Ecco perché saranno le etichette a base di vitigni autoctoni ad accompagnare la loro esibizione che prevedrà anche dei pezzi del grande Domenico Modugno, a cui il Movimento Turismo del Vino ha dedicato l’edizione 2014 di Calici di Stelle.

L’evento prevede un ticket d’ingresso di 5 euro. Biglietto che dà diritto alla sacca “griffata” Feudo Arancio e al calice di degustazione.  Per info e prenotazioni: [email protected] / 0925579000

Archivio Notizie Corriere di Sciacca