Calcio, ultima di Eccellenza: “Parmonval-Sciacca 3-3
SCIACCA. L’Unitas Sciacca chiude la stagione con un ottimo pareggio in campo esterno al termine di un match in cui hanno giocato la gran parte dei giovani che hanno vinto il campionato provinciale juniores.
Nel primo tempo, terminato 2 a 2 prima Galluzzo e poi Santangelo sono riusciti a pareggiare le reti con cui la Parmonval con Carioto si era portata due volte in vantaggio. Nella ripresa i ragazzi di mister Crivello sono riusciti a portarsi avanti 3 a 2 con una seconda bellissima rete di Galluzzo, ma poi ancora Carioto, al quale il giovane Billera aveva pure parato un rigore, ha riportato in parità il confronto. Bella la prova di tutti, con gli esperti Galluzzo, Licata, Santangelo e Messina che hanno ben guidato i giovani protagonisti neroverdi di questa ultima apparizione stagionale, a conferma della volontà del tecnico Crivello di dare il giusto riconoscimento a tante belle promesse del calcio neroverde.
Ora meritato riposo per i calciatori, ma dirigenti da subito al lavoro per programma il prossimo Campionato di Eccellenza con il quale si punterà ad alzare l’asticella e puntare ad un risultato migliore.
Anche oggi i tifosi Ultras sono stati vicinissimi alla squadra.