CALCIO: SCIACCA-RIBERA 3-0. PARTITA POI SOSPESA QUANDO LA SQUADRA OSPITE E’ RIMASTA IN SEI
Il Ribera 54 si presenta al Gurrera con soli otto calciatori e quando la partita dopo 22 minuti era già sul risultato di 3 a 0 per lo Sciacca, due infortuni hanno costretto l’arbitro a sospendere il confronto.
Termina in modo inglorioso il derby tra Sciacca e Ribera valevole per il campionato di Prima categoria. La squadra neroverde è concentrata per lo spareggio play off e puntava ai tre punti per non staccarsi troppo dalla terza posizione. Il Ribera, che aveva rinunciato alle due precedenti trasferte, si è presentato con soli otto calciatori ed ha voluto onorare l’incontro. Ma con tre calciatori in meno saperva che il confronto sarebbe stato impari. Dopo la doppietta e la rete di Venezia due calciatori ospiti sono usciti dal campo per infortunio ed a quel punto, come da regolamento, l’arbitro ha dichiarato chiuso il match.
Bella cornice di pubblico oggi allo stadio Gurrera. C’erano circa 500 tifosi e il gruppo Nuova Guardia degli ultras ha colorato il pomeriggio sportivo. Presente anche Giovanni Oddo, l’ex allenatore dello Sciacca oggi collaboratore del gruppo di dirigenti palermitani che stanno preparando un progetto ambizioso per il futuro del calcio saccense.