CALCIO: SCIACCA-PRO FAVARA RINVIATA DI 24 ORE, SI GIOCHERA’ DOMENICA ALLE 14.30

La partita di calcio Sciacca-Pro Favara, valevole per la XIV giornata del girone A del campionato di Promozione, si giocherà domenica 2 dicembre alle ore 14.30 e non più sabato.la Lega Sicula ha accolto la richiesta della società gialloblu, che in un primo momento voleva rinviare il match per il lutto che ha colpito uno dei dirigenti, Giuseppe Palumbo Piccionello, figlio di Calogero, ucciso in un agguato nel centro di Favara. Lo Sciacca sarebbe stato d’accordo al rinvio, ma la Lega ha concesso soltanto lo spostamento di un giorno.

Si giocherà quindi domenica alle 14.30 al Gurrera e ci si attende il pubblico delle grandi occasioni per dare sostegno alla squadra che fino ad oggi è l’unica che ha retto il ritmo della capolista favarese. La formazione allenata da Raimondo Filippazzo è reduce dalla rotonda vittoria in trasferta con il Campobello di Mazara, mentre lo Sciacca ha vinto a Canicattì’.

Nello Sciacca assente il solo Nanà Gulino, squalificato. Si tratta di una importante assenza per un confronto che si giocherà anche sul terreno dell’esperienza. A guidare l’attacco dei neroverdi il nuovo arrivato Giuseppe Santangelo.

 

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca