CALCIO: SCIACCA IN CRISI, C’E’ LA TERZA SCONFITTA CONSECUTIVA
Un altro kappao, il terzo consecutivo, per lo Sciacca nel campionato di Prima Categoria. I neroverdi nella nona giornata di campionato hanno ceduto i punti in palio allo Strasatti, avversario tecnicamente inferiore, ma determinato nel cogliere un risultato positivo sul proprio campo al cospetto della squadra fvaorita per la vittoria finale.
I trapanesi si sono portati in vantaggio su rigore nel primo tempo, poi hanno difeso strenuamente la propria porta dagli attacchi a volte confusionari di uno Sciacca che non riesce a fare valere la propria superiorità tecnica. Assente anche Bilella, a Strasatti c’è stato il ientro di Gulino, che non è comunque fisicamente in ottime condizioni. ma questa volta nemmeno il bomber neoverde è riuscito ad evitare la sconfitta. Lo Strasatti nel secondo tempo non ha più tirato in porta, ma ha difeso la vittoria fino alla fine.
La sconfitta apre in casa neroverde una vera e propria crisi: si sta perdendo terreno prezioso in classifica e si deve fare qualcosa nella finestra di mercato di dicembre per sistemare alcuni ruoli e dare maggiore peso all’organico.