CALCIO: SCIACCA – EMPEDOCLINA DOMANI AL GURRERA
Lo Sciacca domani alle ore 15 sarà al Gurrera per affrontare l’Empedoclina nella XXII giornata del campionato di Promozione.
I neroverdi saranno privi di iSmone Tardo, che si è infortunato nel corso della settimana. Per il tecnico Vincenzo Piazza dunque la necessità di modificare ancora l’assetto della coppia centrale difensiva che domani sarà formata da Priolo e Musa. Ci dovrebbe poi essere il rientro di Tummiolo a centrocampo e di Galluzzo in attacco fin dall’inizio.
Il torneo, bello e avvincente, sembrava chiuso esattamente tre settimane fa, quando i neroverdi hanno affrontato la partita con il Casteltermini forti di sei punti di vantaggio. Nelle successive giornate, complici le sconfitte in trasferta e le vittorie delle squadre avversarie, il vantaggio si è ridotto ad una sola lunghezza e bisogna dunque stringere i denti e contenere i tentativi di rimonta degli avversari diretti Folgore e Casteltermini che giocheranno nei due anticipi di oggi rispettivamente a Casteldaccia e Villabate.
Occhio intanto all’Empedoclina che è sesta in classifica, squadra che i neroverdi hanno già affrontato tre volte quest’anno, due in coppa Italia e una in campionate. E in tutte e tre le occasioni i granata hanno creato insidie a Coco e compagni.
Campionato di Promozione XXII Giornata
Città Di Casteldaccia – Folgore
Villabate – Casteltermini
San Vito Lo Capo – Gattopardo
Kamarat – Casteldaccia
Nissa – Lascari
Partinicaudace – Lercara
Mazarese – Bagheria
Unitas Sciacca – Empedoclina