Calcio: Sciacca-Digiesse Praia Tortora di Coppa Italia Nazionale oggi allo stadio Gurrera

All’andata vinsero i calabresi 2 a 1. In caso di parità di reti segnate si va direttamente ai calci di rigore
SCIACCA. La società da giorni chiama a raccolta tifosi e appassionati, ma anche chi non ama lo sport. La partita di oggi pomeriggio al Gurrera valevole per la fase nazionale di Coppa Italia si può dire che sia in effetti un evento che va al di là della semplice attività sportiva. Una sfida sportiva che può essere vista anche momento di condivisione sociale, di attaccamento ad una comunità.
Non è domenica, molte persone lavorano. Ma l’ora del confronto tra lo Sciacca ed i calabresi del Digiesse Praia Tortora, alle 15, può comunque adattarsi alle esigenze di quanti possono dare un sostegno affinchè la squadra superi il turno e affronti le successive fasi nazionali della manifestazione. L’organico neroverde è quasi al completo: mancherà il solo portiere Keba, squalificato. Al suo posto il giovane Sabella. Si tratta del confronto di ritorno, all’andata i cosentini riuscirono a vincere 2 a 1 dopo il vantaggio iniziale dello Sciacca. In caso di parità di reti segnate tra andata e ritorno, niente supplementari, si passa direttamente ai calci di rigore.
Prezzi dei biglietti di ingresso oggi allo stadio Gurrera: Gradinata: € 5,00 – Tribuna: €10,00. Ingresso gratuito per i bambini fino a 12 anni. Botteghino aperto dalla 10 fino a inizio partita.