CALCIO: SCIACCA-CASTELLAMMARE A PORTE CHIUSE

Lo Sciacca si candida tra le favorite per la vittoria del girone A del campionato di Promozione e oggi farà il suo esordio al Gurrera.

Nell’anticipo della prima giornata, i saccensi affronteranno il Castellammare. Dopo Volpini, Ferrara, Giaretti, Maiorana ed Abbene, alla vigilia del torneo la società neroverde ha pizzato altri tre importanti colpi di mercato, diventando la squadra più accreditata del girone A. Alla corte del tecnico Ettore Milanese, sono arrivati l’attaccante nigeriano Akeem Omolade, che lo Scorso anno ha giocato a Mazara e due anni prima in D a Ribera, ed i centrocampisti Tonino Calascibetta e Gabriele Pecorella.

A questo punto, l’allenatore Ettore Milanese può davvero contare su una squadra da primato. I nuovi arrivati sono a corto di preparazione e giocheranno probabilmente solo nella ripresa nell’esordio di oggi con il Castellammare al Gurrera, una partita che si dovrà purtroppo giocare a porte chiuse. Per problemi di sicurezza, la Questura di Agrigento non ha autorizzato l’utilizzo della tribuna e delle gradinate.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca