Calcio, pubblicati calendari Eccellenza e Promozione (download per scaricarli)
Il 15 settembre per lo Sciacca esordio in trasferta a Misilmeri. Margheritese debutto in casa contro il Lascari
SCIACCA. Il comitato regionale della Lega Nazionale Dilettanti ha pubblicato oggi i calendari dei campionati di calcio di Eccellenza e Promozione che cominceranno il prossimo 15 settembre.
In Eccellenza, inizio in trasferta per l’Unitas Sciacca, impegnata alle ore 15.30 sul campo del Don Carlo Misilmeri. Esordio in casa (ma sul neutro di Mazara per i lavori in corso al Gurrera) il 22 settembre contro il Castellammare. Terzo turno domenica 29 settembre a Piana degli Albanesi contro il San Giorgio Piana. Il 6 ottobre di nuovo a Mazara contro la Parmonval e domenica 13 ottobre trasferta a Trapani contro l’Accademia. Il 20 ottobre, quando si spera di poter ritornare al Gurrera, match di cartello contro il forte Athletic Palermo. Il 27 ottobre c’è il derby con la Folgore di Castelvetrano, in programma al Paolo Marino. Il 24 novembre, all’XI giornata, match casalingo contro il Marsala dell’ex Brucculeri. La settimana successiva trasferta a Partinico contro l’altro ex, Giovanni Oddo, in questo caso nella veste di direttore generale. Il match con il Gela, avversario di Coppa Italia di domenica scorsa e di domenica prossima a Mazara, è in programma l’8 dicembre alla XIII giornata.
Il girone di andata si chiuderà il 22 dicembre in casa contro il Lascari. Poi pausa natalizia e inizio del girone di ritorno il 5 gennaio 2025. Il girone di andata si chiuderà il 22 dicembre in casa contro il Lascari. Poi pausa natalizia e inizio del girone di ritorno il 5 gennaio 2025.
In Promozione, prima partita in casa per la Margheritese contro il Bagheria Città delle Ville. La squadra di Giuseppe Geraldi è l’unica agrigentina nel girone A. Le altre quattro sono nel girone C.
SCARICA QUI I CALENDARI: