SANTA MARGHERITA BELICE. Dopo la mezza delusione della eliminazione dalla Coppa Italia, per la neopromossa Margheritese c’è un prezioso rinforzo in attacco in vista dell’inizio del Campionato di Promozione.
La squadra del Presidente Catalano ha piazzato un bel colpo di mercato assicurandosi le prestazioni dell’esperto attaccante ex Sciacca Peppe Santangelo. Quest’ultimo sembrava che allo scoccare dei 35 anni, e dopo la delusione dell’ultima stagione in maglia neroverde, potesse appendere le scarpe al chiodo. Invece, è stato convinto dal tecnico Giuseppe Geraldi ad affrontare da protagonista la nuova e stimolante esperienza in Promozione, a due passi da Sciacca dove vive e lavora.
Santangelo porta in dote oltre 70 reti tra Eccellenza e Promozione con le maglie di Folgore Castelvetrano, Unitas Sciacca, Akragas 2018, Atletico Ribera e Raffadali. Con Leonardo Zinna, bomber indiscusso della squadra biancorossa, formeranno una delle migliori coppie d’attacco del girone.
Un innesto di qualità ed esperienza, dunque, che non potrà che arricchire notevolmente il già forte reparto avanzato a disposizione di mister Geraldi.
Fa la parte del leone Taormina che da 3 sale a 4. Segue Ragusa con…
Un risultato che permette all'istruttore e preparatore atletico della Body Fashion Sciacca, di prendere parte…
Laura Bonafede, insegnante di Campobello di Mazara e figlia dello storico padrino del paese, era…
Saccensi vittoriosi all'esordio nel girone trapanese, burgitani al comando dopo due partite nel girone agrigentino…
Lascia un bimbo di 4 anni. La Procura non ha ritenuto necessario disporre l'autopsia Emanuele…
I finanziamenti consentiranno la realizzazione e il miglioramento dei sistemi di razionalizzazione delle acque per…