CALCIO, PIU’ SPAZIO PER BENTIVEGNA

Nove minuti in tutto nella seconda apparizione in serie A per Accursio Bentivegna, gioiellino italiano del Palermo, attualmente il saccense più famoso in Italia.

A Parma, nella partita che la squadra di Iachini ha perso per 0-1, Bentivegna è stato mandato in campo all’85’ al posto di Vasquez, brillando per vivacità e qualità di palleggio, le sue armi migliori. Ma cinque minuti, più i quattro di recupero, sonol ancora pochi per ammirare del tutto il suo talento. 

C’è da augurarsi adesso sul serio che il Palermo lo faccia giocare di più nelle partite che rimangono da qui alla fine del campionato, La squadra rosanero non ha più nulla da chiedere al torneo e vista la volontà dei giocatori più importanti di trovare piazze più prestigiose, è il momento di mettere in campo i propri giovani. E’ quello che sperano tutti gli appassionati di calcio di Sciacca, desiderosi di vedere una partita completa di Bentivegna, unico saccense, dopo Andrea Tummiolo (anch’egli pochi minuti alcuni anni fa con il Messina) a calare l’erba dei campi di serie A.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *