Calcio, per Sciacca-Canicattì biglietti a 3 euro per gli under 18
SCIACCA. La società sportiva Unitas Sciacca in vista della partita di domenica prossima contro il Canicattì e valevole per a XIII giornata del Campionato Nazionale Dilettanti, ha deciso di offrire una importante opportunità ai tifosi under 18. Sarà possibile entrare allo stadio in gradinata laterale e tifare lo Sciacca al costo di 3 euro. La promozione è valida solo per i minori di 18 anni (è necessario esibire un documento per l’accesso con il ticket ridotto).
I biglietti si possono acquistare on line su https://www.ticketsms.it/event/no41VePV.
Per acquistare i biglietti sul posto ci si può recare allo Store Unitas Sciacca presso lo stadio comunale Gurrera il giovedi dalle 17.00 alle 19.30, venerdi dalle 17.00 alle 19.30, sabato dalle 10.00 alle 13.00 e domenica dalle 10.00 alle 12.30 – 13.30 alle 14.30.
La partita di domenica prossima per gli appassionati è molto sentita, sia per l’antica rivalità che c’è tra le due squadre e le tifoserie, sia per l’attuale classifica del Canicattì, secondo a tre punti da Nissa e Akragas ma con una partita in meno. La squadra biancorossa è una delle pretendenti alla promozione e fino ad oggi in campionato ha ottenuto buoni risultati anche in trasferta. I neroverdi, reduci dalla sconfitta di Misilmeri, cercano la vittoria per ottenere un risultato prestigioso e per non prendere contatto con le zone alte della classifica.