Calcio, parla il nuovo allenatore dello Sciacca: “C’è un grande potenziale per risalire la classifica”
SCIACCA. “Sono determinato e convinto che con i giocatori a disposizione possiamo risalire la china”. Così ieri il nuovo allenatore dell’Unitas Sciacca Davide Boncore in occasione della conferenza stampa di presentazione allo stadio Gurrera.
Il tecnico palermitano ha detto di avere trovato una squadra che sta bene atleticamente ma che deve trovare un equilibrio per ottenere il massimo dalle qualità di ognuno dei giocatori, tutti dotati di ottima tecnica individuale.
“Per quanto riguarda la posizione di Concialdi che a tanti nel ruolo di play appare troppo lontano dal gioco d’attacco – dice Boncore – penso anch’io la stessa coasa, ma prima di spostarlo a ridosso delle punte devo ottenere il massimo da un altro calciatore di cui mi spetto molto, Cammilleri, centrocampista di grandi potenzialità tecniche”.
Anche il presidente Pasquale Bentivegna è apparso ottimista ed ha annunciato che per domenica prossima al Gurrera, in occasione della partita casalinga con il Fulgatore, saranno accolti studenti delle scuole superiori di Sciacca, appositamente invitati nell’ambito dell’iniziativa “Studenti allo stadio”.
Conferenza stampa integrale su pagina Facebook Unitas Sciacca.
https://www.facebook.com/unitassciacca/videos/686926003088038