Calcio, ore 15.30 stadio Gurrera “Sciacca-Casteldaccia”
SCIACCA. I lavori di rifacimento del manto erboso hanno impedito fino ad oggi ai tifosi di potere vedere da vicino lo Sciacca edizione 2022/2023. L’attesa termina oggi con la partita che i neroverdi giocheranno alle ore 15.30 al Gurrera contro il Casteldaccia.
L’appuntamento sportivo è di grande interesse, i neroverdi hanno vinto nella prima giornata a Gela, i palermitani hanno fatto altrettanto in casa con la Nissa e sono dunque avversario da rispettare e da tenere in considerazione.
Una squadra molto rinnovata quella costruita dalla società con il nuovo mister Totò Brucculeri, con acquisti mirati e oculati. Il gruppo sembra bene assortito, il tecnico è soddisfatto e l’obiettivo è naturalmente la conquista della fascia play off.
Nella rosa neroverde c’è anche Riccardo Mangiaracina, attaccante esterno di 18 anni che il mister Brucculeri ha voluto fortemente ritenendolo giovane di grandi prospettive. Originario di Santa Margherita Belice, Riccardo proviene dalla Fermana squadra con cui ha disputato l’ultimo campionato nazionale under 19. Il ragazzo ha bagnato il suo esordio domenica scorsa a Gela con un gol e siamo sicuri diventerà presto un beniamino dei tifosi.