CALCIO: OGGI SCIACCA-FAVIGNANA ANCORA A PORTE CHIUSE

Lo Sciacca calcio anticipa ad oggi, come avviene per tutte le partite interne del campionato Promozione, il match della terza giornata contro il Favignana. Si giocheà alle 14.30, un’ora prima dell’orario previsto, per permettere agli isolani di rientrare poi in aereo all’orario previsto.

Una partita che arriva in un momento difficile per i neroverdi, alle prese con i problemi dello stadio e con una programmazione che non è ancora chiara. La società nei giorni scorsi ha interrotto ogni rapporto con alcuni dei giocatori ingaggiati per disputare un torneo di alta classifica e oggi pomeriggio giocherà con molti juniores. Una scelta che pare sia stata dettata dalle preoccupazioni emerse in seguito all’obbligo di giocare a porte chiuse per problemi di sicurezza e in seguito alla mancata definizione della gestione dell’impianto sportivo.

La partita di oggi è delicata e difficile per i neroverdi. I giocatori in campo sentono questo stato di incertezza e c’è il rischio che ci siano riflessi negativi sul loro rendimento.

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca