CALCIO: OGGI COMPRENSORIO NORMANNO-RIBERA

Nella XIV giornata del campionato di serie D di calcio, il Ribera affronta la trasferta di Paternò, opposto al Comprensorio Puteolano di Strano. Catanesi con un punto in meno del Ribera, squadra nata dalle cenero del vecchio Paternò, un mix riuscito grazie al titolo dell’Adrano.

La squadra di Brucculeri (nella foto) affronta la trasferta in ottime condizioni fisiche, tutta la rosa è a disposizione di mister Burcculeri, che così potra fare scelte precise per tentare di conquistare un altro risultato utile consecutivo.

La XIV giornata è già partita ieri pomeriggio con l’anticipo tra Sambiase e Nissa, vinto 1-0 dai calabresi. Oggi giornata clou con il big match del “San Filippo” tra Acr Messina e Savoia e la gara delicata del “Liotta” che vedrà il Licata di Pippo Romano impegnato con la seconda forza del campionato, il Cosenza.

Unico derby di giornata, sarà quello del “Falcone-Borsellino” tra Paternò e Ribera. L’Acireale vuole l’impresa con la Gelbison, il Noto cerca conferme con la Vibonese. Il Palazzolo ospita l’Agropoli, mentre il Ragusa va a Cava. Il Città di Messina vuole invertire la rotta cercando i tre punti col Montalto in trasferta.

Ecco le gare della 14^ giornata:

Comprensorio Montalto – Città di Messina

Paternò – Ribera

Gelbison – Acireale

Licata – Cosenza

Messina – Savoia

Palazzolo – Agropoli

Pro Cavese – Ragusa

Sambiase – Nissa 1-0 giocata sabato

Vibonese – Noto

Archivio Notizie Corriere di Sciacca