Calcio, Margheritese al debutto in Coppa Italia

La squadra allenata da Giuseppe Geraldi, reduce da due promozioni consecutive, domenica 1 settembre affronterà in casa il Fulgatore

SANTA MARGHERITA BELICE. Domenica 1 Settembre, alle ore 15:30, presso lo Stadio Paolo Marino di Castelvetrano, la U.S. Margheritese 2018 scenderà in campo per il debutto stagionale in Coppa Italia Regionale contro il Fulgatore.

Dopo due promozioni consecutive, la squadra guidata da Giuseppe Geraldi affronta con grande fiducia la prossima stagione in Promozione. Il sodalizio presieduto da Pasquale Catalano ha condotto un’ottima campagna acquisti per competere su buoni livelli in un torneo in cui la qualità tecnica si annuncia elevata. A guidare la difesa è stato chiamato il veterano Girolamo Ciancimino che con la sua esperienza sta aiutando mister Geraldi a fare crescere i meno esperti, mentre in avanti ci sarà anche quest’anno la grande affidabilità del bomber Leonardo Zinna, uno che forse merita categorie superiori.

Domenica prossima con i trapanesi dopo le ottime sensazioni fornite dalla squadra nelle partite amichevoli, il primo test ufficiale in cui contano i tre punti. Tutto l’ambiente è fiducioso e c’è tanto entusiasmo.