CALCIO, L’UNITAS SCIACCA RIFA’ IL LOOK AL “GURRERA”

In piena attività la ditta impegnata in questi giorni nella sistemazione del manto erboso dello stadio Gurrera.

Vista l’impossibilità di un rifacimento totale del terreno di gioco da parte del Comune, la società Unitas Sciacca alcune settimane ha deciso di effettuare un intervento di risemina a proprie spese, cercando in qualche modo di rendere il manto erboso più efficiente rispetto a quello della scorsa stagione.

I lavori previsti si sono però bloccati per alcuni giorni quando ci si è accorti che c’erano degli ugelli irrigatori inutilizzabili. Era necessario acquistarne di nuovi per evitare che il lavoro svolto risultasse vano. L’ufficio comunale patrimonio guidato da Aldo Misuraca con un gesto di massima disponibilità ha assicurato un impegno di spesa in tale direzione ed i lavori stanno proseguendo per mettere a disposizione dello Sciacca il terreno di gioco entro la fine del mese di agosto.

La determinazione del sodalizio nel mettere a punto l’organizzazione e rendere la struttura efficiente, nei giorni scorsi ha determinato un altro impegno a proprie spese, l’acquisto di una specifica attrezzatura per il riscaldamento dell’acqua.