Calcio, l’Unitas Sciacca accetta dimissioni Geraldi e cerca un nuovo allenatore
SCIACCA- I dirigenti dell’Unitas Sciacca hanno accolto le dimissioni dell’allenatore Giuseppe Geraldi e adesso sono alla ricerca del nuovo tecnico. Ecco il testo della nota stampa diffusa oggi pomeriggio che risponde anche alle motivazioni indicate da Geraldi nelle dimissioni annunciate alla stampa.
La società Unitas Sciacca Calcio ha appreso con sorpresa delle dimissioni del mister, ne prende atto ed è già al lavoro per dare continuità al progetto con un nuovo allenatore.
Avremmo voluto continuare insieme e, in questa ottica, su espressa richiesta del tecnico di mettere fuori rosa definitivamente un calciatore, la società, che è l’unica responsabile delle sanzioni disciplinari, ha deciso di multare severamente il giocatore che si è reso responsabile di una condotta sbagliata, senza, tuttavia, metterlo fuori rosa. Purtroppo, non appena abbiamo comunicato al mister l’immediato intervento disciplinare della società, lui ha rassegnato le dimissioni.
Siamo convinti che le divergenze su singoli episodi non possono trasformarsi in sfiducia nel progetto tecnico comune. La società rimane, come sempre, unita e compatta nella strada che fino ad oggi ha prodotto due promozioni consecutive ed il coinvolgimento della città in tutte le sue componenti.
Ringraziamo Giuseppe Geraldi per il lavoro svolto e gli auguriamo buona fortuna nel suo percorso professionale nel mondo del calcio. In attesa di individuare il nuovo allenatore, la squadra è stata affidata al nostro staff tecnico.