CALCIO, LO SCIACCA DOMANI IN TRASFERTA CONTRO LA GATTOPARDO

Testacoda domani nel campionato di calcio di Promozione. La capolista Unitas Sciacca sarà di scena sul campo di Palma di Montechiaro contro la Gattopardo, ultima in classifica con soli sette punti.

Un avversario che sulla carta non dovrebbe creare problemi all’undici allenato da Vincenzo Piazza, ma guai a sottovalutarla visto che i palmesi alcune giornate fa sono riusciti a battere la Folgore di Castelvetrano.

Nelle file dei neroverdi ci saranno le assenze degli esterni di difesa, Alessio Maniscalco e Ignazio La Bella, il primo squalificato dopo l’espulsione del precedente turno, il secondo perchè diffidato. Mister Piazza potrebbe scegliere per questa partita di dare fiducia a quei giovani che fanno parte della rosa e che fino ad oggi hanno fatto poche apparizioni in prima squadra. D’altronde, la squadra juniores nel proprio torneo sta andando bene ed è giusto valorizzare e stimolare questi giovani.

La partita sarà arbitrata da una donna, Anna Frazza, della sezione di Schio, che è direttore di gara in Eccellenza e che quindi offre ampie garanzie su un campo tradizionalmente ostico.

Guarda al match di Palma il Casteltermini secondo in classifica, che domani affronterà in casa l’Empedoclina, squadra che sembra in crescita.

La Folgore di Castelvetrano, che in settimana ha perso anche il tecnico in seconda, dimessosi insieme al direttore sportivo, ospiterà il Partinicaudace in un momento gestionale che appare molto difficile.

Promozione XVII Giornata

Città Di Casteldaccia – Nissa

Mazarese – Kamarat

Bagheria – Casteldaccia

Casteltermini – Empedoclina

San Vito Lo Capo – Villabate

Gattopardo – Unitas Sciacca

Lascari – Albatros Lercara

Folgore – Partinicaudace