CALCIO: L’INCERTO FUTURO DELLO SCIACCA

Definire questioni societarie, per ora squadra in alto mare

Lo Sciacca Calcio non ha ancora formalizzato l’iscrizione al prossimo campionato di I Categoria. La società ha chiesto il ripescaggio nel torneo di Promozione, ma deve ancora definire alcune questioni societarie, soprattutto di carattere economico.

Le prospettive non sono incoraggianti: il presidente uscente Ettore Milanese non se la sente di affrontare da solo un’altra stagione, ci sarebbe l’ingresso in società dell’imprenditore Paolo La Bella, che dovrebbe assumere la carica di presidente, ma che deve garantire a Milanese anche delle ulteriori disponibilità finanziarie.

Il presidente alcuni giorni fa ha pure parlato con l’imprenditore romano di origini saccensi che due anni fa per un breve periodo guidò la società, Franco Dimino, che sarebbe nuovamente interessato a rilevare la società, ma quel contatto non ha avuto un seguito. Milanese ha inoltre parlato con l’amministrazione comunale, ma c’è il veto ad aiuti straordinari. Il presidente deve definire entro domani con La Bella il futuro della società: al momento l’unica certezza è che la squalifica non è stata iscritta a nessun campionato…

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *