Calcio; il nuovo Sciacca fa sognare i tifosi

SCIACCA. L’Unitas Sciacca entra a pieno titolo tra le favorite del prossimo campionato di Eccellenza. Nessuno, in casa neroverde, avanza ufficialmente velleità, ma c’è un clima di entusiasmo dopo l’ottima campagna acquisti effettuata dal Ds Andrea Tummiolo e dal mister Lillo Bonfatto. Se ne sono accorti anche i tifosi, che sui social lanciano già il guanto di sfida a Nissa e Pro Favara indicate fino ad oggi come favorite per la vittoria finale del prossimo campionato-.

Con l’arrivo di Benny Iraci la squadra neroverde ha quasi completato l’organico che la prossima settimana comincerà la preparazione pre campionato. L’esterno palermitano va a completare un reparto avanzato che ha un gran potenziale e sarà difficile che i dirigenti possano negare che con questi nomi non si punti in alto.

Agli ordini del tecnico c’è una squadra con giocatori di esperienza che hanno già vinto diversi tornei e che puntano ad arricchire il loro palmares. La rosa è di grande qualità, completata anche da alcuni giovani interessanti. Ora al via anche la campagna abbonamenti: “Ci aspettiamo una importante risposta dai tifosi – dice il presidente – solo così possiamo immaginare di pensare in grande”.